Tu sei qui:Associazioni gemellate porticciolo cultura>>Campagna Associazioni 2012

Campagna Associazioni 2012
Dimensioni carattere:

Un invito a Soci e simpatizzanti, per la 

campagna di rinnovo annuale

 e di nuove iscrizioni al Porticciolo 2012.

 

Una comunicazione della nostra Presidente:

Carissimo Socio/a

In prossimità delle Feste Natalizie e della fine del 2011, nell’augurare di cuore a tutti i nostri Soci ed amici, alle loro famiglie e a tutti coloro che ci seguono con attenzione, serenità e un futuro anno 2012 pieno di soddisfazioni e di successi, oltre, naturalmente, in buona salute, ricordo che è iniziato il rinnovamento delle adesioni per il 2012.

Ancora una volta, infatti, chiediamo ai nostri soci di stringersi intorno a noi rinnovando la tessera associativa e partecipando attivamente ad ogni iniziativa che verrà loro comunicata, nella convinzione che derivi dall’unione la forza di far sentire la propria voce. Da parte nostra, data la distanza che ci divide (i nostri soci sono sparsi per tutta Italia), cercheremo di avvicinarci a voi, promovendo eventi in luoghi anche lontani. Ed è bello essere in tanti: per questo vi invito, oltre che ad essere soci voi stessi, a cercare nuovi soci, scrittori o soltanto appassionati di cultura.

A tutti offriamo la possibilità di ricevere la nostra Rivista, che accoglie i vostri articoli, e che sta riscuotendo un successo sempre crescente, sia per l’elegante veste editoriale che per la valenza prettamente culturale che le è propria. Offriamo anche il nostro sito, sempre nuovo, simpatico, e di conseguenza molto seguito, nel quale la visibilità per i soci, per le loro opere, per i loro successi, è ampia e dettagliata.

Ci offriamo ancora e sempre come punto di riferimento e di diffusione, come luogo di approdo in cui trovare amici, sostenitori, collaboratori. Una grande famiglia unita dal comune amore per la cultura in tutti i suoi aspetti. Tenendo fede ai nostri principi, infatti, saremo sempre felici di ascoltarvi e soddisfare le vostre richieste.

Sperando nella vostra partecipazione anche per il 2012, saluto tutti con un caloroso abbraccio

Il Presidente

Prof.ssa Rina Gambini