Tu sei qui:Soci Onorari

Soci Onorari
Soci Onorari

I Soci Onorari

Grazie all’intervento di soci e amici, molti personaggi influenti della vita culturale, scientifica ed artistica dei nostri giorni, personaggi che hanno raggiunto, ognuno nel loro campo specifico di studi o di impegno sociale, artistico o culturale, una notevole visibilità, se non addirittura la fama, sono venuti a conoscenza dell’attività del Centro Culturale Il Porticciolo ed hanno apprezzato molto la Rivista, il sito, la visibilità data ai nostri soci, e non solo a loro, la nostra dedizione alla diffusione della cultura, del tutto priva di interessi materiali.

Così, offrendoci la loro stima e il loro appoggio incondizionato, tali personaggi hanno accettato di entrare a far parte della nostra grande famiglia onorandoci della loro presenza quali "Soci onorari". A loro dedichiamo uno spazio particolare sul nostro sito, in cui ognuno abbia la visibilità che meritano le molteplici benemerenze che si sono conquistate col loro lavoro e col loro sacrificio.

A tutti porgiamo i nostri ringraziamenti più sentiti, e personalmente rivolgo loro i sensi della mia riconoscenza. Ci auguriamo che si trovino bene con i soci e gli amici del Porticciolo.

Il Presidente

Rina Gambini