Tu sei qui:Giovani Autori>>Presentazione giovani autori

Presentazione giovani autori
Dimensioni carattere:

Giovani Autori

 

L’amore per l’arte non ha età!

Anzi, più è precoce, più esistono i presupposti per un adulto sicuro, ricco di doti interiori e di capacità critiche.

Allora, invitiamo i nostri giovani autori (figli e nipoti) a realizzare opere grafiche, o poetiche, o narrative, che possano restare nel tempo come segno di una sensibilità precoce e duratura.

L’educazione all’arte è una delle migliori ed efficaci scuole di vita!

Il comparire su queste pagine del nostro sito sarà motivo di soddisfazione per i giovani artisti e potrà destare l’orgoglio dei loro cari.

Incoraggiateli a partecipare alla nostra iniziativa!

 

 

Regolamento

 

I genitori, i nonni, gli zii che desiderano inviare per la pubblicazione materiale (testi e/o disegni) dei propri figli o nipoti, sono pregati di prendere nota di quanto segue:

1) La pubblicazione sul sito è riservata ai Soci (vedi sezione ISCRIZIONE)

2) Le fotografie dei minori e i loro nomi verranno pubblicati solo con l'autorizzazione di chi esercita la patria potestà. Senza tale autorizzazione i giovani autori verranno identificati solo col nome e l'iniziale del cognome. Saranno accettate in questa sezione opere di giovani fino a diciotto anni di età.

3) I lavori dovranno essere sottoposti in forma di file elettronico.

4) Possono essere pubblicate anche fotografie scattate dai giovani, di qualsiasi soggetto esclusi i componenti della propria famiglia.

5) La permanenza dei lavori sul sito è limitata di norma a tre mesi, salvo proroghe accordabili dalla Segreteria, e comunque non oltre il periodo di validità dell’iscrizione.